APL desde Italia hasta Santiago. El comienzo

mercoledì 20 marzo 2013

SCHEDA TECNICA VIAGGIO (inviata a chi ospita!!!)

A PASSO LENTO DESDE ITALIA HASTA SANTIAGO

CHI SIAMO:

Massimo Baccarin +393356652414 apassolento@aruba.it,
www.apassolento.wordpress.com

Jessica Labrador Fernandez +34653588868 bixobola@msn.com, FaceBook: Fieltroñekos

Antonella Asino 6 anni Passaporto: 011028002868
Chip: 941000011308369

Nerone Asino 3 anni Passaporto: 011028006510
Chip: 941000013199927

Pedro Cane 1 anno Chip: 380260040790220

Tutti gli animali sono vaccinati secondo le normative di legge vigenti in Italia, Francia e Spagna. Sono accompagnati da certificato veterinario che ne attesta il benessere. Tale certificato sarà rinnovato lungo il cammino.

NECESSITÀ DI MASSIMO E JESSICA:

PERNOTTAMENTO
Viaggiamo in autonomia e quindi siamo organizzati con materiale da campo e tende. Se riuscite a ospitarci in un posto riparato vi chiediamo che sia vicino al recinto degli asini e sia possibile eventualmente montare una tenda. Se ci fosse la possibilità di fare una doccia non sarebbe male ma non è indispensabile. Abbiamo un pannello solare ma la presenza di una presa elettrica ci sarebbe utile per ricaricare le nostre apparecchiature. Grazie!

LABORATORIO VIAGGIANTE
Non abbiamo esigenze particolari ne di spazio ne di elettricità. L'importante è avvisare la Polizia Locale del nostro passaggio e della nostra sosta su luogo pubblico. Per questo vi manderemo via mail una richiesta formale una decina di giorni prima del nostro arrivo nel Vostro Comune. I nostri laboratori e i nostri oggetti sono in vendita a Donativo e quindi la vostra ospitalità è già ritenuta un'offerta. Chi ci ospita non è tenuto, se non di sua spontanea volontà, a fare una donazione in denaro!!!!

Sosteremo nel Vostro Comune una sola notte e ripartiremo la mattina successiva dopo aver fatto colazione!!! In caso di imprevisti potremmo chiedervi di ospitarci una notte in più. Di questo prenderemo acordi con Voi ma non sentitevi obbligati.

NECESSITÀ DEGLI ANIMALI:

LABORATORIO VIAGGIANTE
Gli animali saranno sempre al nostro fianco e quindi vi chiediamo di verificare la possibilità di passare e di sostare su suolo pubblico. Sarà a nostro carico la pulizia dei simpatici ricordi dei nostri animali!!!!

PERNOTTAMENTO
Abbiamo bisogno di uno spazio erboso di almeno 5 metri per 5 metri dove allestire un recinto elettrico che portiamo con noi. La presenza di un rubinetto d'acqua è gradito!!! Se un vostro conoscente ci volesse regalare una balla di fieno per gli asini la accettiamo volentieri ma non è indispensabile!!! Sarà a nostro carico la pulizia dello spazio che ci affiderete per il pernottamento.
Se vi fosse, nel Vostro territorio, un veterinario disposto a verificare il benessere dei nostri animali e a rilasciarci gratuitamente un certificato vi chiediamo di metterci in contatto. Stiamo costruendo una rete di veterinari che ci aiuteranno lungo il cammno. Vi ricordiamo che gli asini sono animali molto resistenti e quindi non preoccupatevi se lo spazio non ha un prato inglese!!!!

Info e contatti Viaggio

Data prevista di partenza, se tutta l'organizzazione procede correttamente 4 maggio 2013
Pagina FaceBook: Www.facebook.com/CaminaConosotros
Blog caminaconosotros.blogspot.com.es
Il Viaggio ha ricevuto il Patrocinio dell'Associazione Europea delle Vie Francigene ed è sostenuto da Movimento Lento.

Grazie ancora per la Vostra sentita ospitalità... ci vediamo presto!!!!

Massimo e Jessica

Nessun commento:

Posta un commento